4 motivi per preferire un intimo a compressione graduata sul lavoro

Spesso siamo portati a pensare a maglie, calze e pantaloni a compressione graduata come una prerogativa estetica femminile. In realtà, la compressione graduata è una tecnologia che migliora la circolazione di tutti noi ed è un toccasana soprattutto quando il corpo è sottoposto a sforzi prolungati in condizioni poco favorevoli, come accade a chi lavora in cantiere nelle giornate invernali. Ecco perché dovresti scegliere un intimo uomo a compressione graduata da indossare ogni giorno sul lavoro:

1. L’intimo a compressione graduata evita mani e piedi intorpiditi

La particolare struttura dell’intimo tecnico graduato aiuta il flusso sanguigno, migliorando la circolazione e l’ossigenazione degli arti e degli organi. Soprattutto nei giorni freddi, indossare intimo da lavoro graduato rappresenta la soluzione migliore per lavorare all’esterno senza perdere sensibilità e senza avere mani e piedi formicolanti.

2. L’intimo a compressione graduata riduce la fatica

Agevolando la circolazione, l’intimo a compressione graduata riduce lo sforzo necessario a vene e muscoli per portare il sangue dalle vie periferiche al cuore e viceversa. Questo permette all’organismo di risparmiare risorse e fa sentire meno la stanchezza anche dopo un’intera giornata di lavoro.

3. L’intimo uomo graduato migliora le prestazioni

Diminuendo la fatica e migliorando l’ossigenazione dei tessuti, chi usa intimo graduato sul lavoro ha notato un miglioramento delle sue prestazioni perché riesce a sopportare meglio gli sforzi. Inoltre, un intimo graduato realizzato con filati d’avanguardia è un intimo da lavoro termico, anallergico e batteriostatico che evita la dispersione di calore e mantiene il corpo asciutto, per un comfort assicurato da mattina a sera.

4. L’intimo termico graduato aumenta la concentrazione

Se scegli un intimo graduato realizzato con tecnologia seamless, come le maglie termiche e i pantaloni graduati della linea X-PRO, l’intimo da lavoro diventa la tua seconda pelle e non hai fastidi o irritazioni durante la giornata. Questo migliora il tuo grado di concentrazione sul lavoro e influisce in modo positivo sui tuoi risultati..

 

Scopri la linea X-PRO e migliora le tue prestazioni sul lavoro grazie a un intimo tecnico progettato per le tue esigenze.

Scopri tutti i prodotti a catalogo