Calze da lavoro estive: quando lo spessore conta

Come scegliere le calze da lavoro estive per prevenire la sudorazione e non appesantire il piede. Leggi il nostro approfondimento.

Calze antiodore: la soluzione per un’estate senza imbarazzo

Ti senti a disagio quando togli le scarpe dopo una giornata di lavoro? Con le calze antiodore puoi dimenticarti di questo imbarazzo. Ecco perché.

Le magliette antisudore che funzionano sul lavoro

Scopri la tecnologia a rete ventilata che rende più efficaci le maglie da lavoro antisudore e ti aiuta a lavorare meglio. Leggi il nostro approfondimento.

Calze da lavoro: 3 modelli a confronto

Quali sono le migliori calze da lavoro? Abbiamo messo a confronto 3 modelli diversi per mostrarti quali aspetti valutare e come trovare la calza giusta per te.

Abbigliamento sostenibile sul posto di lavoro

La sostenibilità passa anche dalla scelta dell'abbigliamento da lavoro da utilizzare ogni giorno. Scopri come scegliere abbigliamento sostenibile in cantiere.

Le magliette da lavoro influiscono sulla produttività

Scegliere una maglietta da lavoro confortevole e studiata nei dettagli aumenta la produttività degli operai e la qualità del loro lavoro. Ecco perché.

Come valutare la qualità delle calze da lavoro

Rinforzi, filato batteriostatico, certificazione antistatica, ma anche traspirabilità e stile. Scopri le caratteristiche che devi cercare nelle tue calze da lavoro.

Intimo da lavoro in lana merino: funziona davvero?

Per l'abbigliamento invernale, meglio la lana merino o i tessuti tecnici? Dove trovare intimo da lavoro in lana merino che sia bello oltre che comodo?

Come evitare i piedi sudati sul lavoro

I piedi sudati sul lavoro generano cattivi odori, ma anche irritazioni e rush cutanei. Scopri come avere piedi sempre caldi e asciutti con 5 consigli pratici.