Intimo tecnico

L’intimo tecnico è una scelta fondamentale per migliorare le prestazioni fisiche, il comfort generale, la serenità e la protezione sul lavoro, diventando elemento irrinunciabile del tuo guardaroba professionale. 

UNDERWEAR

MATERIALI E STRUTTURA TECNICA

L’intimo tecnico Worik è realizzato con l’impiego di lati e tessuti di alta qualità e tecnologicamente all’avanguardia, la modellistica è – nalizzata alla massima funzionalità, mantenendo un design stilisti- camente attuale. La tecnologia produttiva utilizzata in funzione dei diversi prodotti della gamma è il risultato di un elevato know-how produttivo.

Air Spienner Bandage

Banda con tessitura a nido d’ape traspirante per mantenere il microclima interno ideale.

No torx stretch bandage

Fascia elastica contenitiva anti-torsione per la massima vestibilità, aderenza e stabilità della calza.

No stress cuff system

Morbidi polsini elasticizzati con effetto anti- torsione stabilizzante, anti-stress, massima ve- stibilità e aderenza dell’indumento.

Seamless senza cuciture

Struttura in tecnologia seamless (senza cuciture sui pro li laterali) per massimo comfort e vestibilità.

Graduated compression zones texture

Struttura anatomica elastica a compressione graduata che riduce le vibrazioni muscolari ed abbassa il battito cardiaco, regolarizza il reflusso del sangue, diminuisce il consumo di energie, migliora le prestazioni sico/muscolari.

adherent extremities

Morbido colletto e coulisse elasticizzati con effetto stabilizzante, anti-stress, massima vesti- bilità e aderenza dell’indumento

LE COLLEZIONI WORIK

L’Abbigliamento da lavoro Worik è progettato per coniugare protezione, design, comfort. Il suo design ergonomico lo porta ad essere una scelta privilegiata tra li professionisti di diversi settori